Pubblicato il

Appdomicilio.it un’opportunità per i ristoratori!

 

Appdomicilio.it è l’App che consente di organizzare le consegne a domicilio nel mondo del Food e della ristorazione in maniera completamente autonoma con il solo utilizzo di uno smartphone.

È stata studiata appositamente per garantire maggior sicurezza a clienti e gestori della ristorazione, con notevoli vantaggi per entrambi!

Lo consigliamo agli amici RISTORATORI che desiderino far ripartire il servizizio con consegne a domicilio in maniera del tutto autonoma, segnalando che questo servizio è offerto da un’azienda molto seria, conosciuta a livello nazionale : Bisestyle

Trovate dettagliate informazioni nel link qui di seguito, in buona sostanza si tratta di un app che con il solo ausilio del vostro smartphone, vi permetterà  di gestire tutti gli ordini che perverranno presso la vostra attività (ristorante,pub,pizzeria ecc.) permettendovi di organizzare autonomamente il servizio di consegne cioè senza più affidarvi  a delivery esterni spesso costosissimi, con notevoli vantaggi per il bilancio della vostra attività!!!

Potrete inoltre impostare speciali promozioni per i vostri clienti, definire  il numero di prodotti disponibili oltre che come già detto organizzare la consegna in totale autonomia!

Successivamente con  l’allentamento delle restrizioni che avverrà nelle prossime settimane, l’app vi sarà   ancora più utile, in quanto è già implementata nella stessa una funzione ulteriore tale  da poter permettere alla vostra clientela di poter prenotare in tutta sicurezza un tavolo per la cena/il pranzo, pre ordinare cosa mangiare, dei vini specifici ecc. in modo da ottimizzare tempi e spazi a tutto vantaggio della sicurezza sanitaria. Tale App consentirà ai vostri clienti di pagare in anticipo e con grande sicurezza con carta prepagata,paypal ed altre modalità che potrete scegliere all’atto dell’implementazione.

Vi invitiamo a darci un’occhiata!

Se interessati potete contattarci alla nostra mail : info@atauta.it

oppure WhatsApp al 353/3531336 e vi metteremo in contatto con la Bisestyle.

 

Home

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *