Pubblicato il

Festival delle Idee Congeniali 2020

Dopo il buon responso da parte del pubblico nelle prime due edizioni (2018 e 2019), vista la quasi certa impossibilità di effettuare manifestazioni all’aperto a causa delle misure restrittive imposte dal Governo per contrastare il Covid19; per l’anno 2020 gli organizzatori del Festival delle Idee Congeniali (di cui l’eccommerce Atauta è main sponsor) si apprestano a mettere in atto una vera e propria “Rivoluzione”.

La simpatica manifestazione che il 23 di agosto da due anni a questa parte ospita, nella splendida cornice del Porto turistico di  Policastro Bussentino in provincia di Salerno, decine di espositori dei più disparati settori provenienti dal Cilento e non solo con diversi ospiti da tutt’Italia,  quest’anno si prepara ad una sfida assai ambiziosa!

Le maggiori attività presenti durante la serata: quali il mercatino,il Bookcrossing, gli ospiti che da tante parti d’Italia sarebbero giunti ad allietare la serata e molte altre ancora, saranno infatti rese fruibili attraverso le pagine social della kermesse.

Sarà predisposta come alter ego digitale del coloratissimo mercatino un’apposita pagina Facebook dedicata alle compravendite con un servizio dedicato per tutte  le attività commerciali, associazioni, gruppi sportivi ecc. che ne faranno richiesta, con tutti i vantaggi che solo l’immediatezza dei social può assicurare.

Il riuscitissimo Bookcrossing con oltre 200 titoli dell’edizione 2019, sarà temporaneamente avvicendato da una immensa biblioteca virtuale di Ebook completamente gratuiti, in modo da non perdere la buona abitudine della lettura!

Sulla pagina ufficiale Facebook dell’evento ci saranno numerose rubriche in diretta video, dedicate ai più disparati argomenti: dalla realtà dei Fablab alla riscoperta delle tradizioni, dall’artigianato alle costruzioni eco-compatibili, passando per arte, musica,teatro con tanto di  seminari e workshop con scaletta in continuo aggiornamento.

Tutte le rubriche saranno tenute da grandi professionisti dei rispettivi settori, con comprovata esperienza a livello nazionale.

Non vi resta che tenere d’occhio la pagina ufficiale  “Festival delle idee congeniali” per restare aggiornati su tutte le novità !

 

 

 

Per richiedere informazioni sulle modalità di partecipazione potete scrivere un WhatsApp al : 353/3531336

oppure una mail ad :

alex.pepe@atauta.it

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *