Pubblicato il

Benvenuti nel nostro rinnovato Blog!

Come saprete, dal momento che siete giunti su questa pagina, Atauta è un’azienda di Ecommerce 100% italiana che opera dal 2017 ed è specializzata, tra le altre cose in categorie quali: Gadget e Attrezzature Promozionali, Elettronica di consumo, Materiale ed Attrezzatura Sportiva.

È con immenso piacere che oggi vi diamo il benvenuto nel nostro rinnovato BLOG !!!

Troverete in questo spazio, oltre ovviamente a tutti gli aggiornamenti inerenti alla nostra attività di commercio online; diverse rubriche costantemente aggiornate che andranno a trattare i temi più disparati che tengono banco ai nostri giorni.

Sotto l’attento ed accurato coordinamento del CEO sig. Alex Pepe, coadiuvato di volta in volta da esperti del settore di riferimento dalle comprovate capacità ed attitudini; verrà dato spazio ad una miriade di argomenti!

Un occhio di riguardo sarà tenuto per tutto ciò che vede come protagoniste le nuove tendenze, specialmente per quanto concerne il progresso tecnologico e sociale.

Inoltre si parlerà, di tanto in tanto, delle molteplici quanto bellissime tradizioni che da Sud a Nord attraversano la nostra stupenda Italia!

Potrete liberamente intervenire nel nostro BLOG con domande, suggerimenti, commenti e quant’altro sia mediante i form che trovate sotto ogni articolo nel sito, ma anche attraverso la nostra pagina social (Facebook) dove saremo ben lieti di darvi prontamente risposta !

Vi raccomandiamo sempre l’uso di un linguaggio consono al vivere civile, sia nei confronti dell’azienda che nei confronti di altri utenti delle nostre piattaforme. Eventuali scritti ritenuti offensivi saranno cancellati prontamente!

Siamo inoltre ben lieti di promuovere in forma completamente gratuita, mediante la pubblicazione di articoli,storie,interviste ecc. nel nostro BLOG, tutti quei progetti e/o associazioni operanti nel sociale che abbiano come fine ultimo : l’inclusione, l’economia verde/circolare ed il sostegno delle fasce più deboli della popolazione.

Ringraziandovi per l’attenzione vi invitiamo a non perderci di vista!

Per info e collaborazioni scrivere a: alex.pepe@atauta.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *